20 Maggio 2018

Lazio-Inter, Icardi (Premium): “Oggi abbiamo fatto un’impresa, ce lo meritiamo tutti”

Le parole di Icardi a Premium Sport dopo la partita dell'Olimpico

Al termine della partita al cardiopalma che è valsa all’Inter la tanto agognata qualificazione in Champions League, Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole:

LA RIMONTA – “Abbiamo avuto ragione perché era l’obbiettivo che avevamo dall’inizio dell’anno, eravamo consapevoli di potercela fare e oggi abbiamo fatto un’impresa perché si era messa male e l’abbiamo ribaltata”.

LE DEDICHE – “La dedico sicuramente al mister che ha avuto i suoi meriti, ma anche ai compagni e a tutto lo staff  e la società, ci abbiamo creduto fino in fondo in  questa impresa e questo risultato lo abbiamo raggiunto tutti insieme, lo meritavamo”.

DE VRIJ – “Queste sono cose del destino,si è parlato tanto se doveva giocare o no, io penso che da professionista doveva giocare e sicuramente non ha fatto apposta, ha cercato di fare il meglio e queste cose capitano”.

ALTI E BASSI – “Penso che questa sia una cosa che dovremo migliorare dall’anno prossimo, con i giocatori che abbiamo non possiamo permetterci questi alti e bassi. Sappiamo di aver fatto un grande inizio e questi crolli dobbiamo evitarli per lottare per qualcosa in più, ma come dicono i nostri tifosi l’Inter é pazza (ride, n.d.r.), ma cercheremo di essere più continui”.

RIMARRAI ALL’INTER? – “Per il futuro bisogna chiedere alla società, dobbiamo fare il meglio per l’Inter. Il ristrutturamento della casa? Sicuramente è un segnale. Quando avrò la casa pronta inviteró tutti per una grigliata”.

GLI ERRORI SOTTO PORTA – “Nel primo tempo mi era rimasta la palla un po’ dietro, nel secondo tempo avevo i crampi e mi è mancata la forza”.

MERCATO – “Sicuramente la società fara bene, L’anno scorso hanno fatto quello che si poteva fare e anche oggi si è visto che lo hanno fatto bene, abbiamo grandi giocatori che possono entrare e fare la differenza.”

MONDIALE – “Non lo so, domani escono le convocazioni, se non ci saró andrò in vacanza”.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Lazio-Inter 2-3

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Thohir, canestro da urlo: in Tv il presidente dell’Inter non sbaglia dalla lunetta