Marino attacca Spalletti: “Ha problemi con i leader. Voci sulla Juve? Guardando il suo curriculum…”

Marino attacca Spalletti: “Ha problemi con i leader. Voci sulla Juve? Guardando il suo curriculum…”

Il dirigente sportivo ha parlato anche di Mauro Icardi

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

L’allenatore dell’Inter, nella prossima stagione, sarà Antonio Conte. Una scelta che ha diviso la piazza nerazzurra fra i favorevoli al cambio in panchina e coloro che sono rimasti con Luciano Spalletti. L’allontanamento del tecnico di Certaldo continua a far discutere, dato che il toscano è stato allenato dopo aver centrato la qualificazione in Champions League per due anni di fila.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha detto la sua su Spalletti e sull’imminente addio: “Di solito con lui i casini nascono con i leader. E’ un ottimo tecnico che fa fatica a condividere la prima persona con i suoi top player. Nel suo curriculum non abbiamo risultati vincenti tali da giustificare un orientamento verso la Juve.

Spazio anche ad un commento sul futuro di Mauro Icardi: “I top player vanno trattati tutti con molta cautela, soprattutto quando si rendono  protagonisti di vicende esterne al campo di gioco. Il suo futuro dipenderà dalle decisioni di Marotta Conte“.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy