11 Aprile 2019

Marotta, Zhang ed un “patto di ferro”: l’Inter tenta Conte. Insidia Juventus, prepara il “bis”?

Un futuro in nerazzurro? Conte rispose così: "Sono un professionista, sarei il primo tifoso dell'Inter"

Le regole del gioco per arrivare ad Antonio Conte sono chiare ed evidentemente necessarie per costruire un progetto attorno al tecnico pugliese. Una situazione che, a quanto pare, non spaventa particolarmente l’Inter: la società nerazzurra è più che mai in corsa per arrivare all’allenatore italiano e rilanciarsi così in un futuro prossimo nell’Olimpo del calcio nostrano.

Secondo La Gazzetta dello Sport però in questo senso dovrebbe arrivare un’altra conferma: Conte vorrebbe la parola ed un patto di ferro con la proprietà Suning, nello specifico con Steven Zhang e con Beppe Marotta. Serve coesione ed unità d’intenti per riportare l’Inter sui giusti binari per affrontare la Juventus in ogni aspetto. Intanto però da Torino potrebbero preparare lo sgambetto ai nerazzurri: i bianconeri infatti sarebbero pronti a trattare con molta serietà l’argomento Conte, indicandolo come possibile successore di Massimiliano Allegri.

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/antonio-conte-detta-le-regole-del-gioco-ecco-le-sue-richieste-linter-ce-out-milan-e-roma-ma/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com