Materazzi: “Inter, senza Champions sarà fallimento! Icardi grande attaccante. E su Mourinho…”

Materazzi: “Inter, senza Champions sarà fallimento! Icardi grande attaccante. E su Mourinho…”

L’ex difensore azzurro ha poi indicato Ancelotti come allenatore adatto per la Nazionale italiana

di Marco Accarino

Marco Materazzi ha partecipato ad un evento sportivo in cui sono stati coinvolti grandi volti del calcio passato e presente, come ad esempio Roberto Carlos e José Mourinho. L’ex difensore dell’Inter, intervistato da Premium Sport, ha commentato così il rapporto proprio con il tecnico portoghese: “Ci sentiamo spesso. E’ sempre emozionate incontrarlo perché ci sono tanti ricordi e rimane un amico. Ma con tutti coloro con cui ha compiuto l’impresa è rimasto un bel rapporti, con me forse in particolare perché l’ho aiutato un pochettino. Eliminazione dalla Champions? Non l’ho chiamato, parliamo di altro”.

Inevitabile un commento anche sulla situazione dei nerazzurri: “L’Inter di domenica scorsa mi è piaciuta molto, speriamo di continuare così perché le prossime 3 gare sono importanti. Saranno degli esami. Però sembra che la squadra abbia risposto alle sollecitazioni di Spalletti e sembrano esserci le possibilità per arrivare al quarto posto. Non arrivare in Champions sarebbe un mini-fallimento…Sono ancora in corsa ed i cavalli si vedono all’arrivo. Il calo dopo un girone da protagonisti assoluti? Rispecchia un po’ la pazza Inter, però si è visto come abbiano sempre lottato nonostante partite un po’ scoraggianti. Le ultime prestazioni mi fanno pensare che abbiano ripreso le redini ed abbiano polso per continuare bene”.

Fermare Icardi “E’ difficile farlo. Lui è un bravissimo ragazzo, mi piace per quello. E poi in campo fa quello che deve fare un attaccante…”

Leggi anche–> Lautaro Martinez: “Sono un giocatore dell’Inter. Arriverò a Milano…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy