Ag. Borja Valero: “Bilancio in nerazzurro molto buono. Stimato sia come calciatore che come uomo”

Ag. Borja Valero: “Bilancio in nerazzurro molto buono. Stimato sia come calciatore che come uomo”

L’arrivo dello spagnolo a Milano ha portato tanta qualità al centrocampo dell’Inter

di Marco Accarino

L’agente di Borja Valero, lo spagnolo Alejandro Camaño, ha tirato un primo bilancio dell’avventura in nerazzurro del proprio assistito ai microfoni di RMC Sport: “E’ molto buono, non è stato facile dopo un periodo buono con la Fiorentina cambiare dover cambiare città e squadra. E’ arrivato a Milano e gioca in una squadra ancora più grande. Credo che la prima parte è stata molto buona, dopo c’è stato un periodo non tanto buono perché è arrivata qualche sconfitta”.

RAPPORTO CON SPALLETTI – “E’ uno dei grandi del calcio italiano. Credo che con Borja si sia sempre comportato bene. Settimana scorsa sono stato a Milano e posso dire che l’Inter si è molto contenta del proprio rapporto con il calciatore, sia per quanto riguarda la parte sportiva che per l’uomo che è. C’era la possibilità di vederli insieme alla Roma? Fa parte del passato, guardiamo il futuro. Ciò che c’è di vero è che Borja si è trovato bene e Firenze così come la sua famiglia. La Fiorentina si è comportata bene con Borja e tutto quello che non è andato bene adesso è lontano”.

SCOMPARSA ASTORI – “E’ stato terribile per lui. Erano amici ed era stato un suo compagno. E’ stata una cosa profonda per tutto il calcio mondiale. Incredibile, un ragazzo molto giovane, un uomo di cui tutti parlano benissimo”.

Leggi anche–> Lautaro Martinez: “Sono un giocatore dell’Inter. Arriverò a Milano…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy