29 Dicembre 2016

Mercato – Come un fulmine a ciel sereno, ecco l’offerta per Gagliardini

Ancora calde le dichiarazioni del giovane atalantino: "A gennaio non mi muoverò da Bergamo". Ma ora Ausilio ha l'obiettivo di fargli cambiare idea
petagna inter

Non è certo una notizia di quelle che conciliano il sonno quella che scuote questa notte a tre giorni dall’inizio del calciomercato. L’Inter sarebbe infatti pronta a presentare un’offerta di 25 milioni di euro per assicurarsi Roberto Gagliardini, uno dei gioielli dell’Atalanta di Giampiero Gasperini. Ad esserne quasi certo è Alfredo Pedullà che ha sganciato la bomba di moschiana memoria sul suo blog. Cifre astronomiche che sembrano andare controcorrente rispetto a un mercato di gennaio che è preannunciato come l’ultimo in ottica Far Play Finanziario, ma necessariamente fedele ad esso. La strada più razionalmente percorribile è quella di un intervento repentino ora, lasciando il centrocampista classe 1994 a Bergamo fino a giugno. Un affare che non preclude la trattativa con il brasiliano Lucas Leiva, dove i discorsi con il Liverpool sembrano davvero a un soffio dalla firma.
In attesa delle novità dei prossimi giorni, con il sonno che torna a bussare sulle menti nerazzurre, i tifosi possono dormire sonni tranquilli: Suning vuole fare un’Inter concreta, con un occhio al futuro e che parli italiano, almeno in campo.