Mercato – Dall’Inghilterra arrivano conferme su Lukaku. Il punto sulla situazione del belga

Mercato – Dall’Inghilterra arrivano conferme su Lukaku. Il punto sulla situazione del belga

Il giocatore è in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare ad Antonio Conte la miglior rosa possibile, in modo tale da permettere all’allenatore salentino di battagliare con Juventus Napoli per le prime posizioni in classifica. Uno dei primi nomi chiesti dall’ex commissario tecnico della Nazionale è quello dell’attaccante Romelu Lukaku, attualmente in forza al Manchester United. Il belga è, insieme al romanista Edin Dzeko, in cima alle preferenze per sostituire il partente Mauro Icardi.

Conferme sull’operazione arrivano anche dall’Inghilterra. Stando a quanto riportato dalla versione britannica di ESPN, infatti, l’attaccante ha ottime possibilità di possibilità di trasferirsi ad Appiano Gentile, per mettersi a disposizione di Conte, che l’ha cercato già ai tempi del Chelsea. L’agente ha dichiarato che il giocatore gradisce la pista italiana ed accetterebbe un trasferimento in Serie A, dove gioca anche il fratello Jordan.

Con Jose Mourinho Lukaku vestiva la maglia da titolare dei Red Devils, mentre si è visto scavalcato nelle gerarchie da Marcus Rashford nelle gerarchie di Solskjaer, cosa che potrebbe spingere verso l’addio. L’Inter è in corsa per il giocatore, con le prossime settimane che saranno decisive per il suo approdo in nerazzurro.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy