4 Dicembre 2015

MERCATO – Ausilio e Mancini a lavoro: i dettagli

Sotto le direttive di Thohir, Ausilio e Mancini lavorano per scegliere chi portare all’Inter nella prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente nerazzurro avrebbe specificato di dover prima cedere e poi acquistare ed è per questo che il tecnico e il direttore sportivo nerazzurto stanno cercando anche calciatori in scadenza di […]
ausilio sampdoria-genoa

Sotto le direttive di Thohir, Ausilio e Mancini lavorano per scegliere chi portare all’Inter nella prossima sessione di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente nerazzurro avrebbe specificato di dover prima cedere e poi acquistare ed è per questo che il tecnico e il direttore sportivo nerazzurto stanno cercando anche calciatori in scadenza di contratto. Quello che interessa di più a Mancini è Feghouli del Valencia, che potrebbe essere l’esterno offensivo mancante all’Inter, in scadenza di contratto a giugno.

Stasera, invece, Mirabelli ammirerà le prestazioni di Ben Arfa e Van der Wiel in Nizza-PSG. Il primo era già stato visionato due settimane fa, il secondo, invece, è in scadenza di contratto e potrebbe far comodo all’Inter. Obiettivo nerazzurro resta anche Pirlo: l’Inter vorrebbe prenderlo nello stesso modo in cui il Milan prese Beckham oppure ottenere un prestito fino a fine stagione, ma attenzione al Manchester City.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.