23 Dicembre 2017

Mercato – Karamoh dice già addio all’Inter? La cessione garantirebbe un’importante plusvalenza

Il 19enne francese è seguito con attenzione da diversi club della Premier League

Pupillo di Sabatini e acquistato in estate dal Caen per 5 milioni di euro circa, Karamoh potrebbe essere già sacrificato e messo sul mercato dall’Inter. Il giovane esterno secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com può vantare degli estimatori nella Premier League inglese e potrebbe essere rivenduto ad una cifra interessante permettendo così ai nerazzurri di mettere a segno una plusvalenza.

Potrebbe così concludersi dopo pochi mesi l’avventura italiana di Yann Karamoh: il 19enne francese è stato schierato per sole quattro volte da Spalletti (3 in campionato e 1 in Coppa italia), collezionando complessivamente soli 113 minuti. Importante il suo ingresso nella sfida di campionato contro il Genoa che ha di fatto cambiato le sorti del match nel finale: non brillante certamente la sua performance contro il Pordenone.

I tifosi hanno grandi aspettative in lui ma dopo una prima parte di stagione difficile con poche opportunità di mettersi in mostra, Karamoh potrebbe già lasciare la Serie A per trasferirsi altrove. Sarà effettivamente così?

LEGGI ANCHE – VERSO SASSUOLO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI: SPALLETTI CAMBIA

LEGGI ANCHE – AAA CERCASI GOL: GAGLIARDINI E JOAO MARIO, E’ ORA DI RIPRENDERSI L’INTER

LA VERSIONE DI “INTER BELLS” CANTATA DA CALCIATORI E TIFOSI INTERISTI