12 Marzo 2014

MERCATO – L’Atletico Madrid piomba si Handanovic e Alvarez

Atletico Madrid Alvarez Handanovic: I colchoneros vogliono i due nerazzurri

Nella giornata di ieri Piero Ausilio è volato in Spagna; il soggiorno in terra iberica non è finalizzato solamente al capitolo acquisti (vedi Morata), ma anche ad eventuali cessioni.

Secondo quanto si legge dalle pagine di Tuttosport, il d.t. nerazzurro avrebbe incontrato Berta, d.s. per l’estero dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo sarebbe interessato a due calciatori interisti: Handanovic e Alvarez. Il portierone nerazzurro potrebbe fare al caso dei colchoneros nell’ipotesi in cui Courtois (di proprietà del Chelsea) dovesse fare ritorno a Londra. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi una cessione dello sloveno, l’Inter avrebbe in casa il sostituto: Francesco Bardi. Alvarez invece piace molto a Simeone e se il club madrileno dovesse presentare un’offerta superiore ai 15 milioni, la cessione del talento argentino da parte dell’inter sarebbe tutt’altro che impossibile.

Vedremo se questo interessamento da parte dell’Atletico Madrid per i due calciatori della Beneamata avrà un seguito; di certo il mercato dell’inter è già in fermento nel mese di marzo.