4 Luglio 2019

Mercato – Rilancio Inter per Barella: ecco la nuova offerta

Tra oggi e domani Marotta telefonerà Giulini per presentare quella che potrebbe essere la proposta definitiva

Nell’affare Barella l’Inter ha deciso di muovere una nuova, e si spera decisiva, offensiva; se l’accordo con il calciatore e con il suo entourage è raggiunto già da diverso tempo, la società nerazzurra deve riuscire a vincere la resistenza del Cagliari, che non vuole abbassare la base d’asta per il suo gioiellino. A tal proposito, stando a quanto riporta La Nuova Sardegna, pare che l’Inter voglia venire incontro ai rossoblu alzando l’offerta per il club.

RITOCCO ECONOMICO – la nuova proposta nerazzurra, dunque, sarà di 40 milioni di euro, con ulteriori 4 milioni di bonus, ritoccando quindi la prima proposta, che ammontava a 36 milioni di euro e che il Cagliari non era disposto ad accettare, probabilmente anche grazie all’inserimento della Roma. che aveva convinto di più il presidente sardo Giulini con un’offerta di 35 milioni più il cartellino di Defrel.

NESSUNA CONTROPARTITA – Se dal punto di vista della liquidità Marotta e Ausilio sembrano aver intrapreso la via del rialzo, non ci sono novità invece riguardanti le contropartite tecniche. I dirigenti interisti sembrano essere orientati a non inserire alcuna pedina nell’offerta, basandosi solamente sul pagamento cash.

INCONTRO NEI PROSSIMI GIORNI – E dunque sembra doversi finalmente sbloccare una trattativa che va avanti da oltre un mese. Marotta sta spingendo per un nuovo incontro con Giulini che potrebbe finalmente portare a una fumata bianca; tra oggi e domani l’amministratore delegato nerazzurro farà una telefonata al presidente rossoblu che potrebbe mettere la parola fine ai tentennamenti cagliaritani.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-4-luglio-incontro-paratici-wanda-per-icardi-gli-affari-lukaku-barella-ed-il-ritiro/