MERCATO – Thohir e Ausilio tornano da Madrid con le idee più chiare. Gli obiettivi sono…

di

Thohir Ausilio – Tornati da Madrid, ora hanno delle bozze di trattativa

Nel loro viaggio a Madrid, oltre ad aver presenziato alla presentazione del Corazon classic match 2014“, Ausilio e Thohir hanno anche cominciato a intavolare alcune trattative con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

In particolare, il ds nerazzurro ha anche cenato con il procuratore del giocane attaccante Morata, obiettivo dichiarato dell’Inter per giugno. La trattativa non è delle più facili, in quanto il club spagnolo chiede circa 20 milioni di euro e vuole inserire una clausola per il controriscatto del proprio gioiello; l’agente, comunque, aspetta un’offerta formale e sembra aperto al trasferimento del proprio assistito, come riporta itasportpress.it.

Il presidente indonesiano, invece, ha parlato di mercato direttamente con Florentino Perez, trattando altri due giocatori che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra. Il primo è Casemiro, giovane centrocampista brasiliano dalle enormi potenzialità, già in passato seguito dall’Inter. Il tycoon potrebbe prelevarlo dalla società madrilena in prestito con diritto di riscatto, pagandone l’intero ingaggio.

La stessa formula verrebbe applicata ad un’eventuale trasferimento di Coentrao a Milano, con la differenza che il Real, in questo caso, contribuirebbe a pagarne parte dello stipendio.

L’asse Milano-Madrid è dunque molto caldo al momento, a dimostrazione della lungimiranza del neo-presidente Thohir, determinato a costruire un’Inter competitiva al più presto.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy