Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN INTER

Milan-Inter, Dzeko: “Splendidi dal primo minuto. Età? Tra poco compio 22 anni”

Milan-Inter, Dzeko: “Splendidi dal primo minuto. Età? Tra poco compio 22 anni” - immagine 1
Il centravanti bosniaco ha segnato la rete del raddoppio

Antonio Siragusano

Considerato ad inizio stagione come prima alternativa al ritorno della LuLa, complici i problemi fisici accusati da Romelu Lukaku fino a questo momento, Edin Dzeko ancora una volta continua a sorprendere. L'attaccante bosniaco, schierato dal primo minuto nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, è stato tra i migliori in campo del match con la rete strepitosa del raddoppio e il passaggio illuminante sul gol del vantaggio nerazzurro. Intervistato ai microfoni di Sportmediaset, l'attaccante ha espresso tutta la sua felicità.

Milan-Inter, Dzeko: “Splendidi dal primo minuto. Età? Tra poco compio 22 anni”- immagine 2

SUPERCOPPA - "Abbiamo fatto una grandissima partita, i ragazzi sono stati splendidi dal primo all'ultimo minuto, la volevamo tutti".

DERBY - "Nessuna rivincita, io guardo sempre avanti e anche la squadra. Oggi c'era una coppa in palio e sappiamo quanto è bello vincere. Oggi eravamo preparati bene ed è stato bellissimo vincerla".

TROFEO - "Per questo siamo qui, sono contentissimo di portare un'altra coppa a casa e speriamo ce ne siano altri ancora".

ETA' -"Quanti anni faccio? Tra poco faccio 22 anni".

RINNOVO - "Non ci pensiamo proprio, oggi pensiamo solo ai tifosi e festeggiamo. Poi pensiamo a tutto il resto".

"Quando si vince bisogna festeggiare, ma bisogna anche rispettare l'avversario. L'abbiamo fatto festeggiando nella maniera giusta e siamo contenti".

"Ci dà più fiducia ed energie, quando vinci una gara così, un trofeo, ma soprattutto un derby che si giocava lontano da casa, siamo stati grandiosi dal primo all'ultimo minuti".

"22 anni? Magari (ride, ndr). Il prossimo obiettivo è l'Empoli, domani riposiamo un po' e poi si pensa alla prossima gara".

tutte le notizie di