Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN INTER

Milan-Inter, Inzaghi: “Vincere così è bellissimo, godiamoci il trofeo”

Milan-Inter, Inzaghi: “Vincere così è bellissimo, godiamoci il trofeo” - immagine 1
Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara vinta contro i cugini

Antonio Siragusano

Grande festa per l'Inter che domina e travolge in finale di Supercoppa Italiana il Milan. Un successo strepitoso dei nerazzurri che consegnano a Simone Inzaghi il terzo trofeo su tre finali disputati dal tecnico piacentino nelle prime due stagioni trascorse a Milano. Un match mai messo in discussione grazie alla supremazia territoriale mostrata nel corso dei 90 minuti ai danni dei rossoneri di Stefano Pioli. Proprio Inzaghi al termine dell'incontro ha esultato ai microfoni di Spormediaset per la vittoria del derby in finale.

Milan-Inter, Inzaghi: “Vincere così è bellissimo, godiamoci il trofeo”- immagine 2

Queste le sue parole: "Siamo sempre stati lucidi, abbiamo centrato il secondo obiettivo stagionale dopo gli ottavi di Champions ed è un piacere vedere giocare la squadra così. Rimonta in campionato? Stasera ci godiamo il trofeo perché vincere così contro il Milan in una finale è bellissimo".

SUPERCOPPA - "Fa piacere aver vinto una coppa così contro un avversario di assoluto valore, stasera festeggiamo e da domani pensiamo alle prossime partite. Serate così siamo abituati a viverle, stasera c'era qualcosa in più perché si trattava di un derby. Grazie ai ragazzi che hanno fatto una partita concentrati siamo molti contenti".

BILANCIO - "In questo anno e mezzo sono super orgoglioso di me e del mio staff, abbiamo fatto cose incredibili e continueremo a farle coi miei ragazzi". 

DERBY - "Abbiamo fatto una partita concentrata, aggressiva, di corsa e determinazione. Per vincere le finali devi affrontarle così, siamo venuti qua e ce la siamo giocata nel modo migliore".

IL GRUPPO - "Migliore in campo? E' difficilissimo, dal primo all'ultimo e anche quelli che sono entrati. Dopo una serata del genere, 3-0 in una finale in un derby mi sembra inopportuno sceglierne uno. Io e il mio staff siamo qua per aiutarli, per cercare di vincere trofei. Dobbiamo continuare e non fermarci, andiamo avanti e pedaliamo, ma godiamoci la serata".

tutte le notizie di