7 Gennaio 2018

Emergenza in difesa: Miranda e D’Ambrosio rinunciano alle ferie. Il brasiliano punta la Roma, Ranocchia…

Il reparto arretrato dei nerazzurri ha gli uomini contati, così i due difensori hanno deciso di tornare subito al lavoro per accorciare i tempi di recupero

Resta soltanto Skriniar: la difesa dell’Inter è davvero a pezzi e Spalletti ha fatto capire di aver bisogno al più presto di rinforzi sul mercato. In attesa di ricevere buone notizie da Ausilio e Sabatini, il tecnico di Certaldo, può contare sulla grande motivazione dei giocatori che ha in rosa a cercare di tornare il prima possibile dai rispettivi infortuni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, sia Miranda che D’Ambrosio hanno rinunciato alle ferie che spettava loro per accorciare i tempi di recupero. Il brasiliano in particolare spera di poter recuperare in tempo per la Roma, mentre il terzino non tornerà a disposizione prima di febbraio. Intanto anche la presenza di Ranocchia contro i giallorossi è a forte rischio, a causa dello stiramento ai muscoli addominali obliqui. Nel caso nessuno di questi giocatori fosse disponibile, Spalletti adatterà nuovamente Santon in centro la difesa, al fianco di Skriniar.

LEGGI ANCHE –> LA MISSIONE DI SABATINI IN CINA: CONVINCERE ZHANG AD INVESTIRE SUBITO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI FIORENTINA-INTER