Napoli-Inter, i convocati di Ancelotti: out Ounas, ma c’è un recupero a sorpresa

Napoli-Inter, i convocati di Ancelotti: out Ounas, ma c’è un recupero a sorpresa

Ecco i calciatori a disposizione della sfida contro i nerazzurri

di Antonio Siragusano

Dopo aver raggiunto aritmeticamente da diverse giornate il secondo posto in classifica, e dunque aver ottenuto la qualificazione per la prossima Champions League, è apparso evidente un atteggiamento un po’ rilassato del Napoli nelle ultime giornate. Nonostante, ciò, la gara del San Paolo rappresenta per l’Inter una grossa insidia, dal momento che la rivalità calcistica tra i due club offrirà sicuramente uno spettacolo senza esclusioni di colpi, con la formazione di Luciano Spalletti alla ricerca di una vittoria che garantirebbe alla sua squadra un posto certo nell’Europa che conta.

Nel frattempo, Carlo Ancelotti ha diramato ufficialmente i convocati in vista del posticipo di domani sera. Ecco l’elenco completo – all’interno del quale figura sorprendentemente il nome di Lorenzo Insigne recuperato dopo l’infortunio accusato nei giorni scorsi –  diffuso sul sito del Napoli: Karnezis, Meret, Piai, Albiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Younes.

Napoli-Inter, Spalletti: “Icardi ha piacere a rimanere, l’ha detto lui stesso. Futuro? Penso solo alla partita di domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy