2 Dicembre 2016

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Napoli-Inter

La 15^ giornata mette di fronte le due deluse del campionato: per i nerazzurri è l'occasione giusta per dare continuità di risultati e di gioco.

LE ULTIME

LE ULTIME – Per Napoli-Inter Stefano Pioli sceglierà un 4-3-3 mascherato in 4-2-3-1. Aghi della bilancia saranno Banega e Brozovic, che, come nel primo tempo contro la Fiorentina, dovranno essere bravi a occupare gli spazi giusti dietro Icardi in fase di possesso e di non possesso. Davanti ad Handanovic giocheranno D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia e Ansaldi; a centrocampo il già citato croato e Kondogbia; in avanti Perisic e Candreva saranno le ali, con Banega subito dietro a Icardi.
Sarri non cambia modulo (4-3-3) ma potrebbe effettuare le sue scelte anche in vista del decisivo impegno di Champions a Lisbona. Reina sarà difesa da Ghoulam, Koulibaly, Albiol e uno tra Hysaj e Maggio (l’albanese ha delle noie muscolari); in mezzo al campo Hamsik e Diawara hanno una maglia da titolare assicurata, mentre il terzo sarà uno tra Allan e Zielinski; in avanti, con Milik infortunato e Mertens squalificato, scelta obbligata con il tridente Insigne-Gabbiadini-Callejon.

→ SCORRI LE SCHEDE