Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Nuovo Stadio – Sala: “Venerdì in Giunta per avviare i lavori”

Il sindaco di Milano annuncia importanti novità sullo stadio

Davide Ricci

"Sono giorni importanti per il nuovo stadio di Milano. La situazione non è ancora del tutto definitiva: le volontà di Inter Milan sono ancora lontane con quelle del Comune ma il sindaco Giuseppe Sala è pronto per mettersi al lavoro e cercare un compromesso.

"A margine della cerimonia per l’iscrizione al Famedio di 12 milanesi illustri questa mattina, il primo cittadino milanese ha risposto ai giornalisti presente, come riporta La Gazzetta dello Sport: "Venerdì sarò in Giunta per far sì che il gruppo di lavoro inizi a svolgere attività con le società. Dobbiamo fare l'interesse pubblico e quindi dovremo trovare un giusto compromesso tra il legittimo interesse delle società e la loro volontà di consolidarsi patrimonialmente con la tutela dell'interesse pubblico. Il Comune è stato chiaro: da un lato apre, dall'altro mette dei limiti. Dobbiamo discutere con i club".

https://www.passioneinter.com/secondo-piano/occhi-sullavversario-lex-palacio-la-forza-sulle-fasce-e-la-situazione-mihajlovic-il-bologna-in-cinque-punti/