21 Gennaio 2015

Osvaldo, l’Inter lo sospende: risoluzione vicina

intervista osvaldo

Osvaldo-Inter, siamo ai titoli di coda. Dopo lo sfogo con Icardi e l’aggressione (non solo verbale) negli spogliatoi con Mancini al termine di Juventus-Inter,  l’attaccante italo-argentino è stato di fatto messo fuori rosa. Nei giorni scorsi si è allenato a parte, lontano dal gruppo, e la società lo ha messo nel mercato offrendolo a tanti club. Ma Osvaldo ha detto no a qualsiasi trattativa perché, pare, voglia solo un top club. E negli ultimi due giorni, l’attaccante ha fatto perdere le sue tracce, non presentandosi agli allenamenti ad Appiano Gentile. Adesso sembra che la società abbia adottato la linea dura, segnale di una rottura ormai insanabile. E nel futuro di Pablo Daniel potrebbe esserci proprio la Juventus, che si tufferebbe su di lui in caso di mancato arrivo di Zaza. Ecco quanto si legge su SportMediaset:

“Lo scontro tra l’Inter e Osvaldo è arrivato all’epilogo. Il club ha sospeso l’attaccante che per due giorni (lunedì e martedì) non si è presentato all’allenamento. Nessuno è stato avvertito della sua assenza e certo la decisione della società è la diretta conseguenza. L’italoargentino, fuori squadra da due settimane, ha rifiutato tutte le destinazioni. Probabile che aspetti il colpo last minute, potrebbe essere la Juventus?”

Leggi anche: INTER-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: TANTE NOVITA’ PER MANCINI Leggi anche: MERCATO – CLAMOROSO BALOTELLI: ANCORA INTER NEL SUO FUTURO?

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!