30 Gennaio 2015

MERCATO – Trattativa ufficiale tra Inter e Juventus per Osvaldo: gli aggiornamenti

intervista osvaldo

Nell’ombra qualcosa si muove. Dopo le cessioni di M’Vila, MbayePereiraKrhin Laxalt, l’Inter si prepara a salutare un altro calciatore arrivato nel calciomercato estivo: l’italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante, da circa 20 giorni ai margini della rosa dopo la lite con Mancini, ha trovato un accordo con la Juventus e nel tardo pomeriggio la società bianconera ha allestito una trattativa con l’Inter per riportarlo a Torino.

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la società torinese avrebbe identificato in Osvaldo il nome giusto per rimpiazzare il partente Giovinco, pronto a salire sull’areo per Toronto e ad arricchire (in tutti i sensi) il curriculum della sua carriera. Queste le parole del giornalista di Sky Sport sul suo sito ufficiale:

“Accordo con Osvaldo, la Juventus è pronta a riportare a Torino Pablo Daniel Osvaldo. Il giocatore è sempre più vicino ai bianconeri, si sta cercando di chiudere anche l’accordo tra i due club. La Juventus aspetta, anche perchè deve decidere sul futuro di Giovinco: il trequartista partirà quando ci sarà l’ok per l’arrivo di un sostituto. Osvaldo lo è e convince la Juventus. Ore calde, si aspetta l’accordo con l’Inter”. Dopo qualche minuto, arriva un aggiornamento sulla trattativa sempre dalle parole di Di Marzio a Sky Sport, dove dice che l’Inter ha richiesto un indennizzo di 500.000 ? alla Juventus per il trasferimento di Osvaldo: Marotta al momento ha rifiutato, sperando di ottenere il giocatore senza sborsare troppo denaro, e forte del fatto che ha già l’accordo col giocatore italoargentino.

LEGGI ANCHE – REBUS IN DIFESA,  TESTA A TESTA TRA DUE CALCIATORI DELLA DINAMO KIEV

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA ORSI: “L’ANNO PROSSIMO INTER DA SCUDETTO”

Follow @antocarboni91