4 Luglio 2019

Mercato – Parma-Karamoh, Damiani torna in sede. C’è il gradimento del calciatore: cifre e dettagli

Il centravanti francese vicino alla cessione a titolo definitivo

Dopo due stagioni in nerazzurro – con la seconda disputata in prestito al Bordeaux – Yann Karamoh potrebbe dire addio all’Inter a titolo definitivo. Ad un passo l’accordo con il Parma, che per diverse settimane ha portato avanti i negoziati con il club interista, trovando anche l’accordo con il calciatore. Da qui, il totale gradimento del francese che ha già detto ‘sì’ ai ducali, anche se – dopo esser diventato papà nella notte – potrebbe aver bisogno di ulteriori 24 ore prima di dare l’ultima conferma.

Come riferito da tuttomercatoweb.com, l’Inter ha gradito l’offerta formulata ieri dal Parma che ha avanzato una proposta di circa 12-13 milioni di euro più una percentuale (30%) sulla futura rivendita. Come già avvenuto per Pinamonti, tra i due club verrà inoltre sancito un gentleman agreement sulla futura ricompra dei nerazzurri. Nel frattempo, dopo l’incontro di questa mattina, anche nel pomeriggio è stato avvistato l’agente Damiani presso la sede nell’Inter per chiudere probabilmente gli ultimi dettagli dell’affare.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-4-luglio-incontro-paratici-wanda-per-icardi-gli-affari-lukaku-barella-ed-il-ritiro/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.