3 Dicembre 2017

Perisic (InterTV): “Questo è solo l’inizio! Stasera mio figlio dormirà con il pallone”

Grande protagonista della vittoria di oggi contro il Chievo, il giocatore ha rilasciato le sue dichiarazioni dopo il match

L’Inter di Spalletti batte il Chievo con un sonoro 5-0 e si piazza in cima alla classifica della Serie A. Autore di una straordinaria tripletta e indiscusso protagonista di questa importante vittoria, Ivan Perisic è stato intervistato da InterTV:

Prima tripletta con l’Inter in campionato e anche in carriera: “Sì, mai fatti 3 gol, sono contento, ma contano sempre i 3 punti e non chi segna”.

Torni a casa con il pallone: “Sì, è veramente bello e lo lascio a mio figlio che sicuro dorme con il pallone questa sera”.

Miglior Perisic quello di quest’anno? “Può essere, sto lavorando tanto e tutti i giorni per migliorarmi, ma anche tutti i giocatori stanno facendo una buona stagione e siamo sulla buona strada. Sono certo che possiamo fare ancora meglio, questo è solo l’inizio”.

Sabato c’è la Juventus: “Speriamo di vincere anche questa, dobbiamo prepararci bene per il derby, andiamo a Torino per vincere”.

Spalletti cosa vi chiede? “Il mister ci chiede tante volte di giocare avanti ma correre anche dietro e se facciamo così tutte le partite, tutti i giocatori, possiamo fare cose buone. Non è facile giocare tutte le partite così, quando sei in forma e hai giocatori che giocano con te è più facile, ma se uno o due non lo fanno non va bene. Il mister ha cambiato tante cose quest’anno e siamo sulla buona strada”.

LEGGI ANCHE –> ICARDI A CACCIA DI RECORD: L’ARGENTINO AD UN GOL DA CORSO, E PER I 100…

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “ESSERE PRIMI DAREBBE FIDUCIA. ICARDI VUOLE RESTARE ALL’INTER”

RANOCCHIA DI NUOVO TITOLARE E CARICA L’INTER IN VISTA DEL CHIEVO