2 Dicembre 2017

Spalletti: “Essere primi darebbe fiducia. Icardi vuole restare all’Inter. Juventus? Favoritissima”

Le parole dell'allenatore a proposito della grande occasione per nerazzurri
Inter-Chievo rappresenta per i nerazzurri un’occasione importantissima: tornare per almeno sette giorni in vetta alla classifica di Serie A. Un primo posto che darebbe ulteriore fiducia e grinta ai ragazzi di Spalletti, proprio una settimana prima del big match contro la Juventus.
Dopo le parole in conferenza stampa, proprio a proposito del possibile primo posto, il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

Per i calciatori vedersi per una settimana da primi in classifica sarebbe un’iniezione di fiducia ulteriore ma per farlo bisogna vincere contro il Chievo. Non dobbiamo fare l’errore di accostare le partite e pensare che questa sia la partita prima della gara con la Juventus, questa è Inter-Chievo, e vale 3 punti importantissimi. Se vinciamo abbiamo fatto il nostro dovere. Il Chievo è in Serie A dal 2000, sanno benissimo come fare, verticalizzano velocemente, sarà una partita difficile.”

TIFOSI“I tifosi ci hanno aspettato allo stadio e hanno fatto trovare tutto pronto per noi, volevano assumersi delle responsabilità, loro sanno che noi diamo sempre il massimo. “

DIFESA A 3“Ci può stare quando gli altri riescono a prendere il sopravvento e ti rendono la vita difficile in quella precisa situazione. Può servire ad aiutare la squadra. Ormai noi siamo fatti per stare in campo come stiamo sin dall’inizio, la squadra conosce bene il modulo.”

ICARDI“Mi fa enormemente piacere che le squadre abbiano nel mirino i miei calciatori. Lui vuole rimanere all’Inter e la nostra società sa come fare per trattenerlo. “

Alla domanda finale sulla Juventus, risponde con un sorriso: “Favoritissima.”

LEGGI ANCHE –> I CONVOCATI DI SPALLETTI PER IL CHIEVO

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI: “SARRI? ARRIVI SETTIMO E VEDIAMO SE SI DIVERTE”

INTER FOREVER PER CONTINUARE AD INDOSSARE LA MAGLIA DELL’INTER