Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Plastino: “Spalletti allenatore di altissimo livello, tranne in alcuni frangenti. Nainggolan e Perisic? Giusto che giochino”

Dopo il match contro il Parma, i nerazzurri si prepareranno per tornare in Europa League

Paolo Messina

"La crisi dell'Inter dovrà essere archiviata al più presto possibile. La classifica corta dietro ai nerazzurri, attualmente al terzo posto della griglia, non può far dormire sonni tranquilli a Spalletti. Icardi e compagni sono chiamati ad alzare drasticamente l'asticella già domani nel match del 'Tardini', contro un Parma in forma e con la voglia di frenare un'altra grande dopo il 3-3 rifilato alla Juventus.

"Numerosi i temi all'ordine del giorno in casa Inter. Dalle assenze importanti, Keita e Borja Valero su tutti, ai giocatori da cui ci si aspetta qualcosa di più per incidere e risolvere i momenti complessi. A Radio Sportiva, Michele Plastino ha effettuato una disamina in chiave interista: "Spalletti? Allenatore di altissimo livello, tranne quando ha questi strani flash dove vede nemici ovunque. Non so se è una strategia contorta di comunicazione o riflette il suo carattere. Nainggolan e Perisic? Se sono atleticamente a posto, Spalletti fa bene a farli giocare. Poi sta a loro dimostrare che l'allenatore ha ragione."

Potresti esserti perso