21 Settembre 2013

PRIMAVERA – Inter-Atalanta finisce 1-1

intervista delgado

Questo pomeriggio la Primavera di Salvatore Cerrone era impegnata in un difficile test di campionato contro l’Atalanta vicecampione d’Italia di Bonacina. Nell’undici iniziale, schierato dal mister con un 4-2-3-1, spicca la presenza di Gaby Mudingayi, che si è aggregato alla Primavera per mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio dello scorso 27 gennaio.

Come riferisce Inter.it, La gara è terminata con il risultato di 1-1: nei primi 20 minuti, l’Inter ha dominato il match, riuscendo anche a trovare il vantaggio con Tassi su calcio di rigore, prima di subire le iniziative dell’Atalanta, che ha messo il punteggio in parità con Caldara; la ripresa ha visto numerose conclusioni a rete da parte di entrambe le squadre, ma alla fine il risultato è rimasto invariato. Piccola nota da sottolineare: allo scadere, però, proprio mentre Eguelfi stava per calciare verso la porta (il tiro è poi finito alle spalle del portiere avversario Miori), il direttore di gara ha fischiato la fine del match, scatenando le polemiche degli uomini di Cerrone.

INTER-ATALANTA 1-1  Marcatori: 18′ Tassi (rig), 23′ Caldara (A) Inter: Maniero; Paramatti, Donkor, Yao, Eguelfi; Mudingayi (60′ Knudsen), Tassi (cap); Camara (69′ Mira), Capello, Baldini (79′ Palazzi); Colombi; A disposizione: Ivusic, Longo, Crosato, Pinton, Dalla Riva, Palazzi, Bigotto, Radu, Ventre, Bonazzoli. Allenatore: Salvatore Cerrone.

Atalanta: Miori; Messina, Savi, Caldara (cap); Tulissi (74′ Marchini), Pugliese, Cavagna (83′ Rascaroli), Olausson, Barba; Bangal (55′ Pasini), Varano; A disposizione: Mercuri, Zanoni, Kecskes, Morelli, Luynetta, Forgas, Pilenga. Allenatore: Valter Bonacina

Ammoniti: Caldara (A) Recupero: 1 pt, 4 st Arbitro: Claudio Lanza (Nichelino) Assistenti: Tasardi, Larotonga.