Sassuolo-Inter, Spalletti (Dazn): “Non hanno influito le assenze. Dalbert può fare meglio”

Il tecnico nerazzurro si è concesso ai microfoni di Dazn dopo Sassuolo-Inter

di Raffaele Caruso

Esordio con sconfitta per l’Inter di Luciano Spalletti, battuta per 1-0 dal Sassuolo al Mapei Stadium: decisivo il rigore siglato da Berardi al 27′ del primo tempo.

Il tecnico nerazzurro si è concesso ai microfoni di Dazn nel post partita: “Cosa è successo nel finale? Niente, tutto a posto, normale che si parli alla fine. Spiegazioni al risultato? Loro hanno fatto buona partita, sono stati bravi ad agire in contropiede perché hai vantaggio se giochi in contropiede perché la partite devi fare te ed è più facile perdere palloni su campi come quello di stasera. La squadra ha giocato la partita che doveva fare per lunghi tratti, abbiamo solo preso qualche ripartenza di troppo e poi era difficile perché quando gli avversari si abbassano e fanno muro al limite dell’area, con poco spazio alle spalle diventa difficile. Dopo essere passati in svantaggio è stato tutto più complicato perché loro hanno giocato sulle ripartenze”.

Assenze importanti: “Se devi fare la partita è più influente la condizione del campo. Non hanno influito le assenze: le partite le vincono e le perdono quelli che le giocano, non quelli che non ci sono”.

Prestazione da rivedere di Dalbert: “In qualche lettura non è stato tempestivo però poi ha fatto la sua partita, può fare meglio sotto l’aspetto della spinta soprattutto perché ha un piede con il quale può riuscire a mettere in difficoltà con i cross. Che però dipenda da lui il risultato di una partita mi sembra andare a cercare il particolare”.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Sassuolo-Inter: Asamoah predica nel deserto. Dalbert horror

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA” 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy