30 Aprile 2024

Niente sirene di Premier per Inzaghi: due vie per restare all’Inter

A breve l'incontro con il club

Milano, Italy. 19 Agusut 2023 . Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A football match between Fc Internazionale and Ac Monza.

Simone Inzaghi è stato uno dei grandi artefici dello Scudetto dell’Inter. Un successo che i nerazzurri vogliono rendere un punto di partenza per un ciclo ancora lungo. E uno dei pilastri sarà proprio il tecnico piacnetino, il cui futuro a Milano verrà blindato a breve.

Come scrive Il Giornale, le sirene della Premier League sono lusinghe importanti (il Liverpool in particolare ha preso informazioni), ma per il tecnico la priorità sembrerebbe restare all’Inter. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni per trovare l’accordo.

Saranno due le vie percorribili per Inzaghi: accettare un accordo biennale o continuare sulla strada dei prolungamenti annuali intrapresa fin qui. La scelta dipenderà dall’offerta economica, ma anche dalle prospettive del club per il futuro.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.