24 Settembre 2019

Sosa: “Inter la squadra più forte con cui ho giocato. Lukaku il numero 9 perfetto”

L'ex attaccante uruguagio alla vigilia della sfida con la Lazio

Sono davvero numerosi gli ex calciatori dell’incontro di domani sera tra Inter e Lazio. Attualmente, ad esempio, ben quattro giocatori nerazzurri hanno vestito la maglia biancoceleste, vale a dire: Stefan de Vrij, Antonio Candreva, Samir Handanovic e Tommaso Berni. Ma, tra i grandi nomi del passato, va sicuramente menzionato Ruben Sosa, che con la maglia nerazzurra ha vinto la Coppa Uefa del 1994. Intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ecco quello che è stato il suo giudizio sulle due squadre in questo inizio di campionato.

INTER-LAZIO –  “La Lazio per me è stata la squadra che mi ha cercato in Spagna. Sono stato benissimo. L’Inter è la più forte in cui ho giocato. Domani vedo un pareggio. L’Inter oggi ha messo su una squadra per vincere lo scudetto. La Lazio mi è piaciuta i primi 20 minuti, poi si è un po’ bloccata. L’Inter ha più campioni ora. Lukaku è un numero 9 perfetto. La Lazio è forte, deve rimanere concentrata in questa sfida”.

LUKAKU VS IMMOBILE – “Io avrei giocato perfettamente con Immobile, perché ha tutto: tecnica, il gol. Con il mio gioco veloce, potevamo fare tanti gol”.

CENTROCAMPO – “La Lazio ha tanti marcatori e anche tecnica. L’Inter ha giocatori tecnicamente buoni ma cercano di più il gol”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/