Spalletti, quale futuro ora? Bookmakers scatenati: Roma, Cina o… Milan!

Spalletti, quale futuro ora? Bookmakers scatenati: Roma, Cina o… Milan!

Dopo l’addio all’Inter, il tecnico di Certaldo deve decidere se rimettersi subito in pista, o restare fermo in attesa della giusta offerta

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’annuncio ufficiale dell’esonero è arrivato da poche ore ed in molti fra tifosi ed addetti ai lavori si sono voltati indietro per analizzare l’andamento dell’Inter sotto la sua guida: Luciano Spalletti non è più l’allenatore dell’Inter, nonostante abbia riportato la Beneamata in Champions, per due anni consecutivi.

L’Inter ha deciso di voltare pagina per provare ad alzare l’asticella, prendendo un tecnico considerato fra i top in circolazione: ad Antonio Conte il compito di prendere la squadra del tecnico di Certaldo e portarla ancora più in alto.

Intanto i bookmakers si scatenano nell’ipotizzare la prossima destinazione di Spalletti. La quota più bassa sul portale della Snai è quella che l’allenatore toscano rimanga fermo, ipotesi che paga appena 1,5 volte la posta giocata. Distaccata al secondo posto la Roma (7,5 volte la posta), e l’avventura in Cina (quotata 10). A 15 troviamo invece le ipotesi più sorprendenti e fantasiose: Sampdoria, Monaco, Nazionali o… Milan! I rossoneri ora devono sostituire Gennaro Gattuso e non è da escludere un tentativo per Spalletti.

Inter, il calo nel girone di ritorno è ormai endemico: ecco i dati. Riuscirà Conte a invertire la rotta?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy