Spalletti (Sky): “Icardi e Lautaro possono giocare insieme. Queste quattro partite sono fondamentali per dare un senso alla stagione”

Spalletti (Sky): “Icardi e Lautaro possono giocare insieme. Queste quattro partite sono fondamentali per dare un senso alla stagione”

Il tecnico dell’Inter ha espresso anche delle considerazioni sul suo futuro

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha detto la sua sulla gara di domani: “La partita è decisiva, quando si va a incontrare una squadra che lotta per la retrocessione a quattro giornate dalla fine la difficoltà è a stessa di uno scontro diretto. Noi abbiamo un obiettivo fondamentale, importantissimo, che è quello di entrare nella prossima Champions League. Abbiamo molte ore di allenamento, molto tempo passato insieme e se gli vogliamo dare un valore dobbiamo far bene queste partite, per cui ci andiamo a giocare quella che è l’importanza del nostro futuro e della nostra carriera in queste  gare e per questo vogliamo iniziare bene da subito. Sarà una serata importante e pericolosa, so come ragionano quelli dell’Udinese e il tipo di squadra che hanno a disposizione.

Spalletti risponde anche alle domande  riguardanti il suo futuro: “Per quanto mi riguarda si chiama Udinese-Inter, poi Inter-Chievo. Dopo Inter-Empoli il mio futuro sarà il primo allenamento dopo quella gara lì. Dipende poi sempre quello che ci si mette dentro la testa durante la settimana, quello diventa fondamentale per essere pronti poi a giocare partite di qualsiasi livello di importanza. Ad esempio domani sarà importante riuscire a vedere le stesse cose fatte contro la Roma e la Juventus“.

Chiusura con una considerazione sul ballottaggio fra Icardi e Lautaro: “Loro sono nelle condizioni di poter giocare, dipenderà dal tipo della partita, posso anche schierarli insieme. Abbiamo raggiunti modo di stare in campo di livello superiore a quello che avevamo precedentemente per cui si tenta di andare avanti e prendere sempre qualcosa in più. Mauro lo vedo sempre allo stesso modo, col suo equilibrio, la sua serietà e la sua determinazione a fare  il bene dell’Inter”.

Udinese-Inter, Spalletti: “Domani come uno scontro diretto. Le foto di Icardi? Da noi è vestito nella maniera corretta”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy