Spalletti sul futuro di Icardi: “Ha parlato chiaramente, ha piacere a rimanere qui”

Spalletti sul futuro di Icardi: “Ha parlato chiaramente, ha piacere a rimanere qui”

Il tecnico nerazzurro, in conferenza stampa, ha parlato anche del futuro del bomber argentino

di Simone Frizza, @simon29_

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro il Napoli, per Luciano Spalletti c’è stato tempo e modo di parlare anche di Mauro Icardi e del suo futuro. Nonostante ormai da settimane continuino a circolare voci in merito ad un suo prossimo addio, nella giornata di ieri l’argentino si è espresso attraverso un post sul proprio profilo Instagram per ribadire nuovamente la sua volontà di rimanere a Milano.

E, a questo gesto, il tecnico nerazzurro ha dato grande peso: “Io do sempre valore alle cose che si dicono, il mio pensiero è che Icardi è un buon ragazzo e un grande calciatore, e se lui dice in questa maniera qui a due giornate dalla fine c’è da prenderlo in considerazione. A lui fa piacere rimanere”.

Infine, è arrivata anche una domanda in merito alla fascia di capitano, alla quale Spalletti ha risposto così: “Diventa difficile parlarne perché tornare su quel discorso vorrebbe dire tornare sulle nostre posizioni. Ormai è superato, il calciatore si sta allenando in maniera corretta ed è a disposizione della squadra. Si sta comportando bene, è tutto a posto”.

Napoli-Inter, Spalletti: “Icardi ha piacere a rimanere, l’ha detto lui stesso. Futuro? Penso solo alla partita di domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy