23 Ottobre 2020

Accadde oggi – 23 ottobre 2007: Jo illude il CSKA, poi Crespo e Samuel firmano il sorpasso dell’Inter a Mosca

Il 23 ottobre 2007 l'Inter di Roberto Mancini vince in casa del CSKA Mosca di Gazzaev nel nel terzo match valido per i gironi di Champions League

Gol di Samuel contro il CSKA Mosca

Il 23 ottobre 2007 l’Inter di Roberto Mancini fa visita al CSKA Mosca di Valerij Gazzaev nel nel terzo match valido per i gironi di Champions League: dopo un primo tempo piuttosto sofferto, chiuso in svantaggio, la squadra nerazzurra reagisce nella ripresa e porta a casa la vittoria.

Nel corso del primo tempo i padroni di casa giocano con il piede sull’acceleratore e passano in vantaggio al 32′ con Jo: l’attaccante brasiliano vince un rimpallo con Cordoba e disegna uno splendido destro a giro che non lascia scampo ad un incolpevole Julio Cesar.

Nella ripresa la squadra di Mancini entra in campo con la voglia di ribaltare il match e al 52′ i nerazzurri trovano il gol del pareggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo il pallone finisce a Crespo che non sbaglia a pochi metri da Mandrykin, siglando il gol del momentaneo 1-1. L’Inter continua a spingere e va più volte vicina alla rete del sorpasso che arriva al 80′: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Figo il pallone finisce sulla testa di Samuel che lo gira verso la porta difesa da Mandrykin. La conclusione dell’argentino è piuttosto debole, ma il portiere della squadra russa commette un’incredibile papera e regala ai nerazzurri la rete del definitivo 2-1.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/