Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Stramaccioni ‘sbotta’ in conferenza: “E’ un sabotaggio. Comportamento non rispettoso”

L'allenatore, in passato anche dell'Inter, non ha iniziato al meglio la sua avventura in Iran

giorgiotrobbiani

"Durante il suo esordio con l'Esteghlal in Iran, Andrea Stramaccioni non ha potuto portare con sé il traduttore in panchina, riscontrando molti problemi di comunicazione con i suoi giocatori e chiudendo la gara per una sconfitta per 1-0 con il Gostaresh. Un inizio non proprio facile per Strama fra voci di immediato addio e qualche incomprensione.

"Nella conferenza post partita, l'ex allenatore dell'Inter ha sfogato tutta la sua rabbia nei confronti del direttore di gara dopo una breve analisi tecnica: "Sulla sfida è molto facile, noi siamo partiti male, loro meglio di noi e hanno avuto grandi occasioni. La reazione c'è stata e abbiamo provato a segnare con tutte le nostre energie, ma non mi è piaicuto il comportamento di alcuni giocatori avversari e del direttore di gara".

"Stramaccioni ha poi alzato i toni: "Quello che è successo oggi, per me è irrispettoso e non professionale per un allenatore che è qui da soli due mesi. Perché se vieni in italia e ti costringono a non portare il traduttore, cos'è questo, un sabotaggio? Ma io non mollo, io sto qui e combatto. Resto qui per i tifosi che sono meravigliosi, ma questo non è rispettoso. Congratulazioni all'arbitro e questo è tutto".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/