Tempo di bilanci per DAZN. È dell’Inter la partita più vista in stagione

Tempo di bilanci per DAZN. È dell’Inter la partita più vista in stagione

La piattaforma ha debuttato in Italia nella stagione appena conclusa

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Tempo di bilanci per DAZN, che quest’anno ha fatto il suo debutto in Italia con l’obiettivo di rivoluzionare il modo di vedere il calcio in televisione. Per la prima volta, infatti, la Serie A ha visto partite trasmesse in esclusiva nel Belpaese su una piattaforma streaming. Con tre gare a settimana, il massimo campionato è stato senza dubbio il fiore all’occhiello di un’offerta variegata. Stando a quanto riportato da movietele.it, state oltre 81 milioni le ore di contenuti, pari a più di 9.200 anni di streaming. Il 91% di queste è frutto dagli eventi trasmessi in diretta.

È stato il derby d’Italia fra Inter Juventus la partita di Serie A più vista su DAZN. Risultato prevedibile, dato che il match rappresentava una delle sfide di punta trasmesse sulla piattaforma. A seguire la gara fra i bianconeri e la Roma, della 17° giornata, e quella fra Milan Napoli dello scorso gennaio.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Pedullà: “Van de Beek? Il giorno di Tottenham-Ajax Ausilio in missione a Londra per lui. Sicuramente è nella lista dell’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy