8 Marzo 2020

Tommasi (pres. AIC): “Ho chiesto di fermare il calcio. In questo momento è l’atto più utile”

Le parole del presidente dell'Associazione Italiana Calciatori in merito all'emergenza coronavirus

Dopo il decreto del Governo che blocca la Lombardia e altre 14 province e l’emergenza coronavirus, Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiani Calciatori, sta chiedendo a gran voce di fermare il campionato, piuttosto che continuare a giocare a porte chiuse. Ecco il suo messaggio lanciato sul profilo ufficiale Twitter: “Stamattina ho scritto a Giuseppe Conte, Vincenzo Spadafora, Giovanni Malagò, Gabriele Gravina, Paolo Dal Pino, Mauro Balata e Francesco Ghirelli. Fermare il calcio è l’atto più utile al Paese in questo momento. Le squadre da tifare stanno giocando nei nostri ospedali, nei luoghi d’emergenza“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/17tommasi/status/1236584673947668480″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.