13 Febbraio 2017

TOP&FLOP di Inter-Empoli: Eder a petto in fuori, ennesima partita scialba di Ansaldi

Analizziamo quali sono stati i migliori ed i peggiori tra i nerazzurri durante la sfida contro l'Empoli

FLOP

intervista ansaldi

ANSALDI 5 – Dopo qualche partita ai box, l’ex Genoa offre un secondo tempo onesto, nonostante quella sinistra non sia mai stata la sua fascia di competenza: infatti dopo il suo ingresso l’Empoli inizia a sfondare sulla fascia sinistra con più frequenza. L’Inter però non affonda mai e per questo il suo voto non scende al di sotto del 5, ma davvero da lui ci si aspetta di più.

CANDREVA 5,5  Lo salva il gol – importantissimo perché mette l’Inter al sicuro – ma il Candreva dell’ultimo mese non è quello che abbiamo imparato a conoscere e ad ammirare nella Lazio e nei primi mesi di stagione. Come quantità dà sempre il suo apporto, ma i cross, per quanto numerosi, sono quasi sempre imprecisi.

JOAO MARIO – Nel giorno in cui l’Inter era chiamata a mostrare i muscoli e la cattiveria agonistica, Joao Mario non delude certamente le attese. Ma, se possiamo permetterci, gli rimproveriamo le troppe scelte sbagliate negli ultimi 30 metri. In alcune occasioni avrebbe potuto servire l’assist decisivo per affondare e invece si è intestardito in dribbling e passaggi lenti. Può essere devastante.