TS – Zhang jr. in pressing ad Appiano per sostenere la squadra: colloquio con Handanovic e…

TS – Zhang jr. in pressing ad Appiano per sostenere la squadra: colloquio con Handanovic e…

Il presidente nerazzurro, che di solito incontra la squadra alla vigilia della partita, era ad Appiano già nella giornata di ieri

di Simone Frizza, @simon29_

Steven Zhang in pressing sulla Champions League. Il presidente nerazzurro, scrive Tuttosport, era presente già ieri ad Appiano per assistere agli allenamenti della squadra, nonostante la sua abitudine di esserci alla vigilia del match. Steven, infatti, tiene molto alla qualificazione, sia perché i ricavi ottenuti dalla stessa permetterebbero di partire con l’acceleratore premuto nella prossima stagione, sia perché, a livello personale, sarebbe la conclusione migliore per la sua prima stagione da presidente.

Alla Pinetina, Zhang ha tenuto un colloquio con capitan Handanovic, per poi assistere all’allenamento e pranzare con calciatori e dirigenti. La società, attraverso la sua vicinanza, spera di spronare la squadra per affrontare l’ultima partita di campionato al meglio delle proprie possibilità e portare a casa i tre punti necessari per raggiungere la Champions.

GdS – Attacco ‘di peso’ per Conte: dall’ariete Lukaku all’esperto Dzeko, tutte le strategie

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy