17 Agosto 2018

UFFICIALE – Belkheir si trasferisce al Brescia

Si trasferisce a titolo definitivo al Brescia
Mercato in dirittura d’arrivo e l’Inter continua a tenere aperte alcune trattative tra cui quella per Andrea Pinamonti al Frosinone e la ricerca di un club per Joao Mario, anche se ormai il tempo resta poco. Intanto, ha ceduto a titolo definitivo il giovane attaccante classe 1999 Mouhamed Belkheir al Brescia. Ecco il comunicato sul sito ufficiale inter.it: “FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo alla società Brescia Calcio dell’attaccante classe 1999 Mouhamed Belkheir“.
Questo, invece, il comunicato apparso sul sito del Brescia: “La società Brescia Calcio rende noto di aver sottoscritto un contratto di acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamed Belkheir, dal F.C. Internazionale. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021. Mouhamed Belkheir è un attaccante algerino nato a Parigi il 2 gennaio 1999. Cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, la scorsa stagione ha vestito la maglia della Primavera dell’Inter. con la quale ha totalizzato 24 presenze e 2 reti“.

LEGGI ANCHE — Lega Serie A: “Sorpresi dalle dichiarazioni di Tebas”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.