Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Inter-Bologna, le probabili scelte di Inzaghi

Joaquin Correa, Getty Images

Alcuni elementi rifiateranno

Pietro Magnani

Nemmeno il tempo di assimilare la sfortunata sconfitta contro il Real Madrid che l'Inter deve già pensare al prossimo turno di campionato. A San Siro infatti arriva il Bologna di Mihajlovic, squadra sempre ostica e da non sottovalutare, specie ora che in attacco vanta un giocatore del livello dell'ex nerazzurro Arnautovic. Simone Inzaghi potrebbe varare alcune modifiche alla formazione tipo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, pur confermando l'ossatura principale, il tecnico potrebbe decidere di far rifiatare alcuni elementi. Ad accomodarsi in panchina dovrebbero essere Darmian e Dzeko. Il primo lascerà il campo a Dumfries, apparso ancora grezzo ieri sera ma molto volenteroso e propositivo, al possibile esordio da titolare, mentre il Cigno di Sarajevo sarà sostituito da Correa, anche lui all'esordio dal primo minuto.

La squadra punterà quindi molto più sulla rapidità che sull'aggiramento, sfruttando la freschezza atletica e la tecnica dei due innesti. Per il resto, a meno di decisioni a sorpresa magari per la difesa, dovrebbero essere confermati tutti gli altri 9 che hanno affrontato il Real Madrid. Questa la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.

tutte le notizie di