Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER BOLOGNA TV

Dove vedere Inter-Bologna: diretta TV e streaming del match

Sampdoria-Inter (@Getty Images)

Tutte le informazioni per seguire la quarta giornata di Serie A in diretta da San Siro

Alessio Murgida

Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV e streaming

Neanche il tempo di digerire l'amara sconfitta in Champions League contro il Real Madrid che l'Inter è chiamata subito al ritorno in campo. I nerazzurri saranno impegnati nel match contro il Bologna di Mihajlović il prossimo sabato 18 settembre alle ore 18.00. Sarà una partita importante per la squadra di Simone Inzaghi per poter rialzare subito al testa dopo il passa falso di Marassi contro la Samp e in Champions contro il Real.

 Sampdoria-Inter (@Getty Images)

Informazioni utili per seguire Inter-Bologna

Inter-Bologna sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Bologna, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.

All. Simone Inzaghi

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

All. Mihajlovic