24 Settembre 2018

Verso Inter-Fiorentina, ultimo vero allenamento svolto: Steven Zhang in visita ad Appiano Gentile

I nerazzurri giocheranno la terza partita stagionale a San Siro e affronteranno la Fiorentina. Tra le mura amiche ancora nessun successo

Archiviata la pazza settimana interista, con vittoria in Champions e ritorno al successo in campionato, i nerazzurri sono a caccia della continuità. L’imminente sfida alla Fiorentina sarà un esame di estrema valenza. I viola sono reduci dal 3-0 alla Spal e dopo l’ottimo inizio, vorranno anche la testa di una big. La vigilia è stata, ovviamente, contraddistinta dall’allenamento e ad Appiano Gentile si sono tirate le ultime somme.

Steven Zhang ha fatto visita alla squadra, seguendo tutta la sessione di lavoro. Il figlio del patron di Suning s’è intrattenuto in una conversazione con Spalletti, per poi salutare i calciatori. Lautaro Martinez osservato speciale. L’argentino ha svolto tutto l’allenamento con i compagni dimostrando di aver recuperato dall’infortunio al polpaccio. El Toro non ha comunque i 90 minuti sulle gambe e potrebbe essere impiegato da Spalletti solo in corso d’opera.

Unico assente dal gruppo è Vrsaljko, ancora out. Anche oggi al centro sportivo in memoria di Angelo Moratti l’umore generale sembra essere estremamente positivo, a giudicare dai sorrisi dei giocatori durante la sessione.

Leggi anche –> Inter-Fiorentina e le statistiche da capogiro: 46 gol in 12 scontri diretti!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter