19 Settembre 2019

Verso Milan-Inter, Conte ritrova gli uruguagi. Candreva tenta il recupero, altrimenti si scalda D’Ambrosio

Le ultime di formazione in casa nerazzurra

Mancano solo due giorni al derby tra Milan e Inter che sabato sera alle 20.45 infiammerà i tifosi di tutto il mondo. Entrambe le formazioni non arrivano nel miglior dei modi a questa sfida, dal momento che i nerazzurri sono reduci dal brutto pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga, mentre i rossoneri non hanno brillato particolarmente in questo inizio di campionato sebbene le ultime due vittorie consecutive arrivate contro Brescia ed Hellas Verona non senza patemi d’animo.

Stando alle ultime di formazione riportate questa mattina nell’edicola di Tuttusport in merito alle possibili scelte di Antonio Conte, ecco con con ogni probabilità si rivedranno dal primo minuto i due uruguagi Diego Godin e Matias Vecino. Candreva sta meglio dopo il colpo subito alla schiena, ma nel caso in cui non dovesse farcela sarebbe pronto D’Ambrosio ad avanzare sulla fascia destra. In attacco non si cambia: la coppia Lautaro-Lukaku resta la favorita, anche se la condizione strepitosa di Politano potrebbe mettere in difficoltà il tecnico leccese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/