19 Settembre 2019

Milan-Inter, sarà sfida mondiale: oltre 200 paesi seguiranno il derby

Le due milanesi si incontreranno sabato sera nella stracittadina

Come spesso accade, il derby della Madonnina che Inter e Milan disputeranno sabato sera nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, proietterà su San Siro i riflettori di tutto il mondo. Per l’occasione, infatti, la partita verrà trasmessa in oltre 200 paesi e verrà seguita da oltre 600 operatori dell’informazione accreditati. Anche in tribuna stampa si prevedono numeri incredibili, ai livelli dei derby di molti anni fa con 260 giornalisti, 300 addetti alle produzioni tv e 40 fotografi a bordo campo.

Come scritto questa mattina sulle pagine di Tuttosport, si prevedono circa 70mila tifosi sia nerazzurri che rossoneri a San Siro per assistere dal vivo alla gara. E’ atteso un grande show allestito dal Milan che avrà inizio alle 19.45 e che avrà il suo culmine al momento dell’annuncio della formazione rossonera, con un gioco di luci sincronizzati grazie al nuovo impianto di illuminazione LED che faranno l’esordio assoluto al Meazza proprio nella serata del 21 settembre.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/