6 Novembre 2019

VIDEO – Conte come Mou. Lo sfogo dello Special One nel 2009: a fine anno fu Triplete

Stanno facendo discutere le parole di Antonio Conte

Nel post gara di ieri sera, hanno destato clamore le dichiarazioni di Antonio Conte che, in maniera più o meno velata, ha fatto intendere che la società non ha lavorato come lui voleva in estate e che ora la rosa è parzialmente incompleta. A gennaio quindi il mister ha richiesto fondamentali innesti per poter proseguire la stagione e non dover arrivare con l’acqua alla gola come nelle ultime partite in cui hanno giocato sempre i soliti giocatori.

Ed è curioso l’episodio analogo che successe nel settembre 2009, quando Josè Mourinho dichiarò di non poter fare miracoli con la squadra che aveva in mano e che di fatto lui “non era né Harry Potter né il mago Merlino”. Curioso perché a fine anno per l’Inter fu Triplete. Di seguito il video:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/nonleggerlo/status/1192084787143598081?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/