20 Marzo 2020

VIDEO – Lukaku dona 100 mila euro al San Raffaele: “Voglio aiutare, questo paese mi ha dato tanto”

Il centravanti belga ha invitato tutti a contribuire per aiutare l'Italia

E’ davvero un gigante buono come tanti lo dipingono, Romelu Lukaku. Intervenuto sulla pagina Instagram dell’Inter, il centravanti belga ha svelato di aver appena donato ben 100 mila euro destinati all’ospedale San Raffaele di Milano. L’ex Manchester United ha spiegato di essere molto grato all’Italia per quanto fatto nei confronti della sua famiglia e vuole essere in prima linea nella lotta contro il coronavirus per dare nuovamente una speranza a tutti gli italiani.

Queste le sue parole: “Ciao a tutti, sono Romelu Lukaku. In questo momento delicato dobbiamo restare uniti e rimanere a casa. L’Italia è un paese incredibile che ha fatto tante belle cose per me e per la mia famiglia. Per questo voglio aiutare questo paese e fare una donazione di 100 mila euro all’ospedale San Raffaele. Anche voi se potete aiutare tutta la gente e gli ospedali sarebbe bello. Stiamo uniti e forza a tutti”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B99vmeBKLVA/?igshid=1npy30xmi5kxf”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.