25 Maggio 2019

Il Sun lancia la bomba: Bakayoko può rimanere a Milano, ma non sul versante rossonero…

Il centrocampista francese può rientrare tra gli obiettivi dell'Inter

Incredibile quanto riporta il Sun: Tiémoué Bakayoko potrebbe rimanere a Milano, ma sulla sponda nerazzurra. Un’inaspettata indiscrezione che trova riscontro in vari tasselli. Innanzitutto Antonio Conte – che prenderà il posto di Luciano Spalletti – vorrebbe valorizzare il centrocampista, cosa che non gli è riuscita nel Chelsea. Beppe Marotta, inoltre, ha un ottimo rapporto con Federico Pastorello, rappresentante del calciatore. Tra i due ci sarebbe già in linea di massima una sorta di accordo.

L’Inter infatti pagherebbe 5 milioni di sterline al Chelsea per il prestito annuale, con l’opzione di riscattarlo a 30 milioni di sterline. Se da una parte Bakayoko negli ultimi mesi è stato al centro di varie polemiche per i suoi atteggiamenti, e a più riprese ha espresso il suo disgusto per le esternazioni a sfondo razzista, dall’altra l’ex Monaco si è trovato molto bene a Milano e vorrebbe proseguire la sua avventura in Serie A. Il Milan sembra non essere intenzionata a riscattarlo, i nerazzurri ci pensano.

 

Spalletti: “In molti meritano di restare. Lautaro ed Icardi sono forti nella testa, de Vrij e Politano sono a disposizione”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com