5 Luglio 2020

Mercato – Inter su Boga? Ecco la scelta di Antonio Conte

L'esterno ivoriano sta incantando con il Sassuolo

Jeremie Boga è stato l’ennesimo talento individuato dal Sassuolo e lanciato con ottimi risultati in Serie A. Acquistato dal Chelsea, l’esterno offensivo di nazionalità francese ma naturalizzato ivoriano, sta lasciando a bocca aperta tutti gli appassionati di giornata in giornata per le giocate regalate e le reti realizzate. Soprattutto dalla ripresa del campionato dopo il coronavirus, il rendimento dell’attaccante è cresciuto a dismisura.

Anche per questo motivo, come raccontato da Fabrizio Romano per calciomercato.com, Boga potrebbe lasciare il Sassuolo a fine campionato. In pole position c’è il Napoli, che nei mesi scorsi si è visto rifiutare una prima offerta da 25 milioni di euro. L’esterno piace anche al Milan, che fino a questo momento non ha però avviato alcun contatto. Sembra essersi defilata una volta per tutte l’Inter: Antonio Conte non vuole infatti calciatori fuori ruolo e l’esperimento fallito ad inizio stagione di Politano come esterno di centrocampo ha fatto scuola.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/