30 Novembre 2017

Mercato – L’Inter guarda già al futuro: osservatori nerazzurri su tre giovanissimi talenti del Sudamerica

La dirigenza nerazzurra segue con attenzione i prospetti più importanti del palcoscenico mondiale

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra starebbe seguendo tre interessanti giovani protagonisti con le proprie rispettive squadre nel Sud America: nessuna trattativa al momento, solo profili che piacciono e che vengono monitorati con attenzione dagli osservatori dell’Inter.

Il primo è Cristian Pavon, esterno classe 1996 del Boca Juniors che potrebbe rappresentare una valida alternativa sia per Perisic che per Candreva: l’argentino infatti può giocare sia a destra che a sinistra e ha giocato al fianco di Messi nell’amichevole dell’Argentina contro la Russia.

Si segue anche Arthur, centrocampista classe 1996 del Gremio: il brasiliano, entrato nel giro della Nazionale, sa rompere l’azione, sa impostare la manovra e potrebbe giocare sia insieme a Gagliardini che insieme a Vecino.

Il terzo è Lautaro Martinez, attaccante classe ’97, finito sulla lista dei più importanti top club europei, che sta incantando con il Racing Club in Primera Division argentina. In Italia è stata la Fiorentina a muoversi in tempi non sospetti mentre all’estero il Borussia Dortmund e l’Atlético Madrid hanno già avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE –> LA CLASSIFICA SENZA VAR: NAPOLI, INTER E JUVE…

LEGGI ANCHE –> JULIO CESAR SI RITIRA, L’OMAGGIO DI IVAN CORDOBA

INTER-CHIEVO, IL SUPER BOLIDE DI STANKOVIC