Sky – Inter, pronti 70 milioni per Lukaku: ecco la formula di pagamento proposta al Manchester United

Sky – Inter, pronti 70 milioni per Lukaku: ecco la formula di pagamento proposta al Manchester United

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, si trova a Londra dove domani incontrerà i dirigenti del Manchester United per Lukaku

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

La notizia dell’ultima ora in casa Inter è il viaggio di Piero Ausilio a Londra. I tifosi nerazzurri cominciano già a  sognare in grande perché il direttore sportivo si trova in Inghilterra per iniziare una trattativa con il Manchester United per Lukaku. Come riporta Sky Sport, Ausilio domani ha appuntamento nella sede del club inglese per capire la fattibilità dell’operazione.

Il direttore sportivo è pronto a fare un’offerta di 70 milioni di euro per l’attaccante. Il pagamento del cartellino, nelle idee dell’Inter, dovrebbe essere dilazionato in tre rate: 10 milioni subito, 30 milioni il prossimo anno e altri 30 l’altro anno ancora. Da capire se lo United accetterà questo tipo di proposta. Dopo l’incontro si saprà se l’Inter esce più o meno forte per questa trattativa.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dall’appartenenza a “testa bassa e pedalare”: l’Inter di Conte parte dal metodo Marotta. E quante analogie con la Juventus!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy