Dall’Inghilterra – Bale e Manchester United, questo matrimonio non s’ha da fare con Mourinho

Dall’Inghilterra – Bale e Manchester United, questo matrimonio non s’ha da fare con Mourinho

L’entourage del gallese cura anche gli interessi di Luke Shaw, terzino dello United finito ai margini del progetto tecnico dello Special One

di Raffaele Caruso

In casa Real Madrid Florentino Perez è pronto alla rivoluzione. Il numero uno dei Blancos coltiva il sogno di portare nella capitale spagnola l’ex rivale Neymar, passato in estate dal Barcellona al Paris Saint Germain. Per farlo è pronto a cedere due big: il primo nome sulla lista è quello di Gareth Bale.

Il gallese potrebbe ritornare in Premier League: proprio la sua ex squadra, il Tottenham prepara il grande ritorno ma c’è da superare la forte concorrenza del Manchester United di Josè Mourinho. Ma l’entourage del giocatore del Real non sarebbe favorevoli a questa ultima possibilità, se lo Special One siederà sulla panchina dei Red Devils anche nella prossima stagione.

Secondo le informazioni divulgate dal Daily Mail, gli agenti di Bale curano gli interessi anche del difensore Luke Shaw, finito ai margini del progetto tecnico dell’ex allenatore dell’Inter, e sarebbero furiosi per il trattamento riservato al giocatore.

Leggi anche: L’Inter tratta il rinnovo di Icardi: Wanda chiede almeno 8 milioni all’anno!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy